Materiali e Risorse
Estratto delle linee guida sui DSA
Linee guida sui DSA – scuola infanzia
Linee guida sui DSA – scuola primaria
Linee guida sui DSA – scuola secondaria
Decreto individuazione precoce DSA
Modulistica comune
Tipologia documento | Contenuto | File | |
Quadro sinottico | Differenze H-BES-DSA | differenze h_bes_dsa | |
Modulistica | Profilo Dinamico Funzionale | mod-pdf | |
Modulistica | Verifica intermedia PEI | Mod. Verifica intermedia P.E.I. | |
Modulistica | Verifica finale PEI | Mod. Verifica Finale P.E.I. | |
Griglia | Griglia osservazione alunni H | Griglia osservazione alunni H su base ICF | |
Griglia | Griglia rilevazione BES | Mod. griglia di rilevazione BES | |
Quadro sinottico | Elenco misure compensative e dispensative | elenco misure compensative e dispensative | |
Modulistica | Quadro riepilogativo BES | Quadro Riepilogativo alunni BES | |
Modulistica | PDP | Mod. PDP 08-22 | |
Mod. PDP ALTRI BES 08-22 | |||
Mod. PDP NAI e stranieri 08-22 | |||
Modulistica | Verifica intermedia PDP | Verifica intermedia PDP | |
Modulistica |
|
Verifica intermedia PDP_NAI | |
Modulistica | Verifica finale PDP | Verifica finale PDP | |
Normativa | D. Lgs. 66/2017 | d.l. 66 promozione-inclusione-scolastica-studenti-disabili | |
Documento | Criteri di valutazione alunni H | Criteri di valutazione per alunni H | |
Documento | Progetto permanenza infanzia | Progetto permanenza infanzia | |
Documento | Modulo richiesta permanenza infanzia | Modulo permanenza infanzia | |
Documento | Modulo richiesta incremento ore sostegno | Modulo richiesta incremento ore sostegno | |
Modulistica | Modello PEI 19-20 | Modello PEI 19-20 | |
Modulistica | Il nuovo modello di PEI | ||
Normativa |
Richiesta sussidi didattici per l'a.s. 2022/2023
C T I Aversa Modello richiesta
Materiali disponibili presso il CTI
Guide e Documenti
Le mille sfumature dei D.S.A. - le risposte ai vostri dubbi